|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aspire 5935g-644g50mn
ciao a tutti. ho intenzione di comprare un portatile.lo utilizzerei prevalentemente per guardare film e ascoltare musica nonché navigare in internet.la mia morosa ha un aspire 5920 e mi piace molto soprattutto per quanto riguarda le casse integrate.sapreste dirmi se anche quelle dell Aspire 5935G-644G50Mn sono altrettanto buone oppure indicarmi un computer che ne equipaggi dello stesso livello o migliori?tenete presente che il suddetto modello lo pagherei 549€.grazie ciao
PS: utilizzo ubuntu; sapete se funziona tutto? Inoltre, qualcuno mi sa dire se e come è possibile acquistare il pc senza il sistema operativo? Grazie ancora Ultima modifica di pasqui_a : 06-01-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sono convinto anche io che abbia un buon rapporto prestazioni/prezzo, ma mi interessa sapere se le casse sono effettivamente buone come nel 5920. Qualcuno ne ha avuto esperienza?
Ultima modifica di pasqui_a : 08-01-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.