|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Notebook per gaming e studio
Salve tutti! Mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per presentarmi e fare i complimenti al sito che è ricco di informazioni di ogni genere!
Comunque ho bisogno di un consiglio per acquistare un nuovo notebook dato che il mio acer Aspire 5102 ha ormai 4 anni... Il nuovo notebook, oltre a far funzionare programmi come photoshop e NetBeans, che uso quasi quotidianamente, deve essere il grado di far funzionare 2 giochi che mi stanno decisamente a cuore: Starcraft 2 e Diablo 3. Starcraft 2 dovrebbe uscire intorno a settembre mentre Diablo 3 ancora non si sa, anche se si prevede inizio 2011. Entrambi i giochi sono sviluppati con il motore fisico havok, implementato dalle schede video ati. I requisiti di sistema non sono ancora noti ma non penso siano troppo pesanti! Il mio budget è di 1200 € anche se non è un problema sforare di un po'. Le caratteristiche che deve avere sono ottimo processore e scheda video, ram veloci... Per l'HDD non ci sono problemi di dimensione purchè sia veloce. Ringrazio tutti fin da ora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao bomba benvenuto
ti dico le scelte che farei io se avessi 1200 e potrei sforare un po prenderei questo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 altrimenti prenderei anche questo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 le mie sono scelte che guardano al futuro quindi processori veloci e schede video fascia media perchè in italia di fascia alta costano troppo ah ci sono anche altri modelli sui 1200 1100 se ti interessano solo che avendo un 15.6 non valgono quello che costano secondo me Ultima modifica di bodomTerror : 06-01-2010 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie mille bodomTerror! Io starei di più sull' HP Pavilion dv6-1270el dato che costa decisamente meno; inoltre preferisco i 15"!
Ti faccio 2 domande: 1)Secondo te quindi mi girano quei 2 giochi e può essere un modello che mi dura almeno 3 anni? 2) E' un modello compatibile con windows 7? Ultima modifica di BombaTomik : 06-01-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.