|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
geforce 4 ed errore windows 7
salve a tutti ho un problema da risolvere:
ho montato un pc con scheda video geforce 4 ti 4200 e ho messo windows 7 ho messo i driver come ho fatto con la ati9250 cioè prendendo quelli per xp e caricando solo il driver senza far partire l'installazione. con la 9250 non ha fatto problemi. anche con la geforce 4 me l'ha installata senza problemi solo che se faccio partire youtube a schermo intero oppure faccio partire una applicazione video mi parte una schermata blu con errore nv4_sys come posso risolverlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Invece di caricare solo il driver,prova ad installare il tutto,magari con l'ati ti è riuscito e forse con la geffo puoi risovere cosi!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo ho caricato solo il driver però mi ha fatto quel problema. fra mezz'ora provo memtest sulle ram ma nn credo sia quello il problema
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok fammi sapere!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
era troppo un macello ha cominciato a darmi problemi anche con la 9250 con il metodo di prima...
ho preferito mettere win xp con i driver suoi. tutto ok, meglio non strafare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.