|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[NAPOLI+SPED.] solo blocco wii 11 giochi e accessori
venduto tutto all' utente gratta si può chiudere!!!
Ciao a tutti, a malincuore vendo la wii come da titolo, il tempo che ho per giocare si è drasticamente ridotto ![]() VISTO CHE MOLTI ME LO CHIEDONO LA CONSOLE WII NON VIENE SMEMBRATA DAI GIOCHI VENDO SOLO BLOCCO ![]() BLOCCO 1: CONSOLE WII con 2 Wiimote + 2 Nunchuk + 1 Controller Classic + Cavo Component (tutti accessori originali nintendo) + 11 GIOCHI Garanzia residua 6 mesi acquistata da unieuro a giugno con scontrino PREZZO 280 spedita! a chi prende il blocco va in omaggio: Atomic Kit sport 14 pezzi link link 2 + 2 Controller GAMECUBE e memory card 251 BLOCCHI Omaggio GIOCHI INCLUSI NEL BLOCCO: TITOLI WIIWARE: Final Fantasy Crystal Chronicles: My life as a King link Onslaught link Wild West Guns link Tv Show King link LostWinds link SPOGS Racing link Little Tournament Over Yonder link ALTRI TITOLI : Super Nes : Super Street Fighter II the new challenge Nes : Super Mario Bros 3 NIntendo 64 : Paper Mario + Sin and Punishment BLOCCO 2: BALANCE BOARD + Wiifit garanzia residua un anno pieno acquistata da auchan con scontrino a dicembre 65 euro Altri giochi Wii e Gamecube qui Regole: Postate solo se intenzionati all' acquisto Code 12 ore Spedizione a vs scelta e vs carico Precedenza ai Blocchi Indifferente a mano o spedizione Valuterei scambio con scheda video da 1giga di ram come ati serie 4 (no da 4770 in giù) o serie 5 o nvidia gts250-gtx260 Ultima modifica di nlbar : 09-01-2010 alle 17:37. Motivo: modifica offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao, non ho ben capito i blocchi, ma riassumendo, quanto faresti per:
-console -2 wiimote -2 nunckack -balance board i giochi hai detto che sono sul canale ma a me non interessano, quindi sinceramente non li valuto... inoltre volevo sapere se è modificata o se puoi modificarla... scambio a mano ovviamente ps: tieni presente che se mi metto un pò in giro a cercare offerte con 280 euro prendo tutto quel che ti ho detto nuovo, ciò non significa che i tuoi prezzi non siano da regolamento, ma ovviamente se non vedo un risparmio notevole prendo tutto nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ti ho inviato un pvt, la console è intatta, non modificata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato a wiimote + nunchuk + balance board se mi fai un prezzo buono concludiamo subito.
oppure ti puo' interessare uno scambio con xbox360 pro con hard disk 20gb e mod ixtreme 1.6.1 (ultima) con 2 joypad wireless nuovi? per questa ti proporrei scambio con wii e quello sopra e decidere i conguagli. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
posso includerti le spedizioni....interessa qualche gioco wii qui ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per l'offerta xbox ma sto abbandonando il mondo console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi metto in coda per questo:
CONSOLE WII con 2 Wiimote + 2 Nunchuk + 1 Controller Classic prezzo?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perdonami ma non ci costa manco tutto nuovo per quella cifra! pensavo di spendere qualcosa sotto le 200. se è cosi lascio la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
i prezzi riportati sono stati inseriti come da regolamento : - 20% dal nuovo meno caro e - qualcosa per l'usura i giochi wii sono stati considerati a metà del loro valore di acquisto saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quanto mi fai Console Wii con wii sports un Wiimote un Nunchuck???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PREZZI Console Wii con wii sports un Wiimote un Nunchuck + gli 11 giochi di cui sopra in omaggio Controller gamecube nuovo inscatolato (utile per alcuni giochi: nes super nes nintendo 64) 220 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok, up x te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie ma il prezzo rimane alto per me,lascio e buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ciao,
mi interessa solo la balance board, se smembri. Altresi, mi vanno bene 65 euro compreso di spedizione in almeno j+1. Se si, domani ti ricarico postepay.