|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[RC + sped] PSP Fat + GO explore + accessori
Come da titolo vendo Sony PSP Fat con firmware 5.00 M33-6 con i seguenti accessori:
Memory Card da 8 Giga Custodia Morbida Laccetto bianco mai aperto Caricabatteria normale (non è presente nella foto perchè non mi entrava ma vi assicuro che c'è!) 2x laccetti per comandi musica Auricolare originale Sony psp Disco demo Cavo USB per collegarla al PC (non presente in foto ma c'è) Adattatore memory stick pro duo Caricabatteria da auto UMD GO!Explore Antenna GPS Set montaggio per auto a ventosa FOTO: ![]() ![]() ![]() Nella memory card attualmente ho installato Gran Turismo psp, Metal Gear Portable Ops Plus, Tekken Dark Resurrection, Virtua Tennis 3, Loco Roco, Rocky Balboa, International Athletics, il Padrino. Posso farvi anche un DVD con altri titoli che non ho installato, basta che me lo chiedete. Inutile dire che il firmware è il più modificabile che esiste, si può fare di tutto. Il navigatore è meraviglioso, affidabile e preciso, con questo accessorio trasformate la vostra psp in un navigatore a tutti gli effetti! PREZZO: 140 euro Vi ricordo che il solo pacchetto Go!explore costa 69 euro... Precedenza per consegna a mano in zona Reggio Calabria/Messina oppure spedisco con le spese a vostro carico. Sono in cerca di cpu superiori al e6300 oppure della ps3 quindi valuto anche permute. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, in vendita su altri forum. VENDUTA A KAGNO Ultima modifica di cosm1 : 08-01-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
se scendi a 110 euro spedita la prendo, contattami in pm per concludere, ciao
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se smembri sono interessato alla memory stick [nel caso sia originale Sony quindi con magic gate ok].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ok. Buona vendita.
Comunque se la compri nuova, la memory non te la danno ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Ciao,
Pagamento post prova? condizioni schermo? Garanzia? grazie
![]() |
#9 |
Member
|
post prova no, vendo pure su ebay e non ho mai fregato nessuno, posso darti pure i miei dati per garanzia, lo schermo è immacolato anche perchè è stato sempre protetto dalla pellicola protettiva, non ho garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
coda ti mando pvt
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ciao, sono molto interessato al "blocco"
fammi sapere se per te va bene 140 compresa la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok ma spedisco con pacco semplice, se vuoi un j+3 possiamo fare 145, mandami un pm
Ultima modifica di cosm1 : 07-01-2010 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
in trattative con Kagno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
è da ieri che non lo sento, la coda riprende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
kagno ha pagato, dopo che aveva scritto testualmente "oggi, al più domani faccio la ricarica", avvenuta alle 18.15 di oggi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok pagamento ricevuto, La psp è stata venduta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
spedita stamattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.