|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Qualcuno ha usato il programma Trade-UPS di APC?
Salve
avendo un vecchio UPS APC volevo sostituirlo con uno nuovo usando il programma Trade-UPS di APC. Vorrei sapere come funziona la spedizione del vecchio ups. Leggendo questo punto Ordinando subito nuove unità, è possibile ottenere la spedizione del reso gratuita delle unità ritirate da APC. APC pagherà le spese anche per il ritiro e la sostituzione di sistemi UPS più grandi.* *Applicabile solo a determinate aree facilmente accessibili si capisce che le spese sono a carico loro, ma mi chiedevo se il corriere lo devo contattare io o me lo mandano loro, oppure se posso restituire il vecchio quando arriva il nuovo? Io non ho più l'imballaggio del vecchio, è un problema o lo posso mettere in una scatola qualsiasi? Grazie
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Lo metti in una scatola qualsiasi.
Puoi o restitituirlo quando il corriere porta l'ups nuovo oppure in un secondo momento. Ti consiglio la seconda opzione, perché per restituirlo a memoria devi compilare un paio di fogli.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: