|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
aiutate un indeciso cronico
ciao,
devo comprare il mio primo portatile, acquistato con i miei sudati risparmi. perciò mi sto informando come un pazzo. mi serve come desktop replacement, office, qualche gioco, divx ma nn blueray, multimedialità....e verrà utilizzato al 90% a casa partiamo con ordine da subito ero diretto verso un dell in particolare un xps 13' € ora in offerta da mw a 749 ma con una scheda grafica pietosa quindi ho abbandonato il dell (ci sarebbe lo studio 15 con p8700, ma non mi entusiasma, anche il quel caso scheda grafica così così) passo verso un toshiba satellite a500-14f con tv tuner integrato p8700 e ati 4650 da 1gb 800€ 800€però quindi mi si sono complicate ancora di + le idee con un acer as6935 che però viene 699 ma è un po' inferiore poi ci sono i dv6 hp in particolare il 1330sl in offerta a 699 io sto impazzendo anche perchè ogni giorno aggiungo altre caratteristiche come tastiera retroilluminata e ad isola tv tuner scheda grafica almeno una 4650 hd da 7200rpm bluetooth schermo fullhd etc etc voi che suggerite? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Poi decidi quello che ti piace di più ed alla fine cerchi l'offerta migliore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.