|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[BA+Sped] componenti per tutte le tasche
RAM: Kingston 2x1GB 667mhz [€26+ss]
GPU: Gigabyte GeForce8600gt 512mb + scatolo e cavetteria [€39+ss] Case: semplice con usb frontali [€10+ss] Lettore ottico: Lettore DVD LG Bianco [€7+ss] Il pc da cui sono stati presi è stato usato pochissimo...in 2 anni sarà stato usato una decina di volte. Niente overclock niente maltrattamenti Blocco: €80 + spedizione a scelta [spedisco il giorno stesso del pagamento] REGOLE Code 24 ore max Precedenza a blocco e a mini blocchi Pagamento postepay Se il prezzo non è da regolamento ditemelo via pvt Non scambio La consegna a mano la faccio solo vicino casa mia La consegna a mano sarà effettuata obbligatoriamente il giorno dopo (non aspetto fine settimana o altro) altrimenti passo avanti con la coda
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda x 8600 gt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
ok...però c'è da aspettare un po...anche perche vorrei vedere se qualcuno prende il blocco
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi Ultima modifica di drak69 : 06-01-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.