|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ristrutturazione vecchio rottame
Ho un packard bell imedia tipo questo:
![]() Con un p4prescott e senza scheda video perché l'ho bruciata... Vorrei cambiare mobo, quindi mi serve una mobo piccola visto che le dimensioni del case sono tutto fuorché generose. Quindi anche un processore e una scheda video di basso profilo. Come un dual core E.... ed una ATI economica. Contate che l'alimentatore deve tenere. -procio -scheda madre -scheda video Se vi serve più tardi prendo il codice dalla scheda madre per conoscere meglio le specifiche. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
Dovresti aprire il case e leggere sull'alimentatore l'amperaggio erogato dalla linea dei 12V (dovresti trovare una tabella composta da due righe e diverse colonne, devi leggere il valore nella casella sottostante quella contenente la scritta 12V). Per il resto della configurazione serve sapere anche l'uso che fai del pc, il budget e che monitor hai.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.