|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hard disk esterno:consiglio!!!
Ciao, ho 1 hard disk esterno della nilox. Lo devo usare solo x salvare file e sopratt foto in modo da allegerire il pc.
ora.ogni volta ke non lo uso devo skollegare sia kavetto usb dal pc ke l'alimentazione??? M hanno detto di stakkarlo dalla korrente xkè sbalzi potrebbero danneggiarlo ..!!é vero???o mi basta stakkare l'usb e spegner l'hd esterno kol tasto lasciando la spina inserita??Kosa devo fare x non danneggire l'hd o riskiare d perdere i dati??? Vi prego rispondetemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Si, quando non lo utilizzi sarebbe meglio non tenerlo collegato.
Quando lo spegni, usa innanzitutto la "Rimozione sicura hardware", poi basta che spegni il pulsante di alimentazione del disco, il cavo USB lo puoi lasciare inserito. Se non lo utilizzi per diverso tempo (gg) puoi staccare anche il cavo dalla rete elettrica. PS: qui non è come con i cellulari, evita le "K"
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusami...è che sono abituata a scrivere così...m viene naturale...!!!
comunque grazie del consiglio.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Ti capisco
Spero di non averti offeso, nel caso mi scuso
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma che scherzi????
non mi ha offesa...figurati.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!