|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Seagate FreeAgent Theatre
ciao a tutti
volevo sapere il freeagent theatre della seagate funziona solo con i dischi freeagent della seagate o posso collegarci anche qualsiasi altro tipo di chiavetta o hdd usb, che sia da 2,5 o 3,5"? grazie ciao simone
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao,
l'ho comprato ieri a mio padre. Abbiamo inserito chiavette di marche diverse ed un HD da 500g maxtor. Il giocattolino si è comportato perfettamente. Adesso ho una una cortese richiesta. Mi trovo in questa situazione: Il pc è connesso ad internet in wi-fi e lo voglio collegare direttamente al FreeAgent Theater+ utilizzando un cavo cross sfruttando le porte ethernet. In questo modo, da quanto letto in giro, potrò collegarmi ad internet anche con il FreeAgent Theater+ e potrò gestire da pc i dischi connessi via usb al FreeAgent Theater+. Ecco questo è ciò che vorrei fare ma non so proprio da dove cominciare. Mi spiego meglio: non so mettere in collegamento il pc con il FreeAgent Theater+. Avrei bisogno di una guida passo passo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
OK. Grazie.
Allora cerco qualche guida in giro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ne stiamo discutendo sul forum ufficiale, e purtroppo abbiamo appurato, estraendo e lavorando sul firmware, che questo mediaplayer a differenza d'altri è alquanto customizzato. Seagate ha cercato di renderlo il più "blindato" possibile, anche se a livello hardware è praticamente identico a tantissimi altri concorrenti della stessa fascia di prezzo. Siamo comunque riusciti ad inserire ed utilizzare tranquillamente "telnet, ftp, samba, client torrent" e stiamo lavorando ad altre cose simpatiche ![]() L'ultima versione di firmware "buono" è l'alpha8d, un custom creato dalla V1.26, cercatela dove vi ho detto. Se possibile modificate il titolo del thread in "Seagate FreeAgent Theater+", magari potremmo iniziare a parlarne in italiano qui, grazie! Marco Ultima modifica di Erario : 21-01-2010 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mi sapresti indirizzare il link dove si parla di questo firmware alpha8d? grazie
DELL XPS 700 (Bhe...una meraviglia) ![]() ![]() Intel CORE DUO 2 E6700 - Ram: 4048 MB (2x2) 800 MHZ, dual channel - MHZ - 1.500 TB (3X500GB) RAID “0” Seagate Barracuda SATA 2, 7200 rpm - GPU Nvidia Ge-Force GTX280 AMP ZOTAC - Sound Blaster X-Fi Extreme Fidelity IMAC20 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.