|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aiuto driver per NVidia Geforce FX 5600SE
Usando il nuovo windows 7, mi sono accorto di non poter utilizzare alcune funzioni, come la trasperenza, allora cercai una guida su internet per attivare le funzioni AERO:
''-Nella casella di testo di ricerca del menu “Start” scrivete Aero e digitate Invio. -Nei risultati selezionate quelli relativi al gruppo Pannello di controllo chiamati: Find and fix problems with transparency and other visual effects -Ora vi apparirà una schermata con titolo Aero – Troubleshoot computer problems. A questo punto avviate il wizard che vi segnalerà tutti i problemi riscontrati che voi puntualmente corregerete. -Dopo le varie correzioni, se Windows ancora vi riporta problemi che precludono l’avvio di Aero, fissateli e successivamente riavviate il Wiazard Find and fix problems with transparency and other visual effects.'' Questo è il risultato: ![]() Allora decisi di aggiornare i driver della scherda video: ![]() Nel sito NVIDIA a questa pagina (non è spam è il sito dell'NVIDIA) http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us non si trovano i driver per la mia scheda video, infatti l'elenco dei sistemi operativi per le chede ''5FX SERIES'' si ferma a VISTA mentre io ho windows 7 a 32bit. Non vorrei aver sbagliato categoria per la mia scheda video NVidia Geforce FX 5600SE e quindi non aver trovato il driver giusto..potete aiutarmi? Mi chiedo anche un altra cosa, avendo una scheda NVIDIA, perchè nel mio pc c'è un software ATI? ![]() Una buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.