|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alimentatore per sistema fascia media
Un mio amico dopo aver recentemente aeggiornato la scheda video del suo pc si è accorto di avre un pessimo alimentatore neppure dotato di due connettori di alimentazione ausiliaria per la scheda grafica
Il pc è così composto: - Intel E7300 - Scheda madre non ricordo.... - Nvidia GTS 250 - Ram 1GB singolo banco - 1 hard disk e 1 masterizzatore Ora vorrei sapere se riusciste ad indicarmi 2-3 alimentatori che mi consigliereste.. Possibilmente più economici possibili dato che non sono previsti futuri upgrade.. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Prendi un Corsair 400CX, lo trovi attorno ai 45€.
PS: come fa il tuo amico a "sopravvivere" con 1GB solo di ram? O.o |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non c'è qualcosa di più economico? ![]() EDIT: sto guardando ora su E-chiave.. Ma un LC-power non regge? EDIT 2: non mi interessa che sia modulare o no.. Ultima modifica di legolas93 : 05-01-2010 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
per 7 euro credo che l'amico tuo uno sforzo lo può fare,anche perchè cosi si porta a casa un alimentatore di indubbia qualità.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.