|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazza che non risponde agli sms :\
Ciao a tutti.
Piccola introduzione: mai avuto a che fare con una ragazza prima d'ora XD Vi spiego in breve la mia situazione (per avere qualche opinione e parere da voi latin lover del forum Praticamente fino all'anno scorso a scuola eravamo sullo stesso piano io e questa ragazza; così all'intervallo o al cambio dell'ora spesso scambiavamo due chiacchiere mentre ci fumavamo una sigaretta Con la fine della scuola ci siamo persi di vista perchè, da quello che ho capito, non esce mai di casa e non ha nemmeno un computer... così ho chiesto il suo numero a una sua amica. Le mando i primi messaggi del tipo "hey ciao tutto ok" "come va" ecc..ecc.. Scambiamo tre-quattro battute via sms e io ci provo. Le chiedo di uscire. Niente di impegnativo, un messaggio sul generale se le andava di prenderci qualcosa da bere insieme una di queste sere. Lei rispose che le avrebbe fatto piacere uscire con me, ma che non poteva per "dei problemi a casa". Per non assillarla e diventare pesante lasciai perdere. Questo successe questa estate. Io vi giuro che non riesco a togliermela dalla testa, è incredibile, un pensiero martellante che mi risuona nella zucca e non accenna ad andarsene. A questo punto un mesetto fa decido di rifarmi vivo... un messaggio... due, tre... qualche squillo ma... niente. Silenzio di tomba da parte sua. Non ha risposto nemmeno ad un innocuo messaggio di buon anno :\ Come dovrei interpretare un comportamento del genere??? 1) Non mi caga più perchè ne ha trovato un altro più bello e affascinante di me 2) non ha credito da circa due mesi a questa parte.. 3) ha cambiato numero Io propendo drasticamente verso la prima... voi che ne pensate?? Scusate la lungaggine ma ci tengo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ha cambiato numero
oppure lei sperava che gli uscissi il pescIe da subito, ha visto che non lo hai fatto, e ha pensato che non fossi il suo tipo supposizioni nerd
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Dubito che abbia cambiato numero se le hai fatto qualche squillo!!
Più probabile che sia presa da un'altro.. a me è succeso piu meno una cosa simile, dopo aver scritto un paio di sms e nn aver ricevyto risposta indagando capii che aveva già il manico, indi x cui o indaghi bene x toglierti il dubbio o ti metti l'anima in pace! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Putroppo con lei perdi il tuo tempo, detto sinceramente...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
prova a chiederti perchè tu non risponderesti ad una ragazza a cui sai di piacere? semplice, perchè a te non piace. Siamo uguali maschietti e femminucce, non c'è niente da fare. Cmq, sei del 90 e non hai mai avuto a che fare con una ragazza? niente di irreparabile giustamente, però non ti fissare su questa ora mi raccomando
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
quando non avrai più le cotte che inizierai a bombartele
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Lascia stare, come hanno già giustamente deto gli altri al 90% è perchè non ti vuole parlare, hai pers il treno, però potresti in extremis chiedere alla sua amica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
|
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
levati ogni dubbio, CHIAMALA.
gli sms si usano solo in confidenza.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 05-01-2010 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
imho i tuoi mess e squillini le sono arrivati mentre stava bombando con altri!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
probabile che qualcuno le abbia uscito in pescIe nel frattempo.
Comunque quando ti dovesse ricapitare una situazione del genere (i.e. una persona che non senti da tempo, e vuoi risentirla non per cortesia ma perche' ti interessa) non stare a cazzeggiare con sms, squilli o minchiate varie, alza il telefono e chiamala UNA volta, in questo modo fugherai molti dubbi, ovvero se non ti dovesse rispondere ne' richiamare entro tempi ragionevoli (2-3 giorni - c'e' sempre l'ipotesi estrema del cellulare senza credito) puoi tranquillamente fare "abort mission", se invece dovesse risponderti te la puoi giocare, ma avendo comunque un feedback immediato sulla sua reazione... cosa che non avresti comunque nel caso di un SMS, anche con risposta. Insomma per dirla nerd, e' la differenza tra l'usare un protocollo connesso e uno non connesso
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
1.piantala di usare gli sms 2. quando una ragazza ti dice cose "problemi a casa" è il più delle vo0lte un test per vedere se ti "arrendi" subito 3. ti sei arreso subito 4. cerca di vederla di persona solo così puoi capire se le interessi o no ed eventualmente farla interessare |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti rispondo da ragazza:
ne avrà un altro
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tu non risponderesti ad SMS di altri ragazzi se non fosssere i tuoi tipi?.
Maleducazione...scorrettezza...bah.. Ma questa ragazza non hai detto che la incontri a scuola...allora ancora 3 giorni e ti togli il dubbio... EDIT: forse se sei un 90 non vai più a scuola.. In tal caso..conosci sue amiche? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Nei film...forse Non le interessa, quella ragazza non è interessata.
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ragazzo, a 20 anni più che nella testa il pensiero martellante risuona nel pescIe e più o meno con questo ritmo: PA-TA-TA - PA-TA-TA specie se finora non ne hai ancora avute! perciò datti da fare ed evita i mezzucci da ragazzino come gli sms... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Femmina che non risponde = femmina che non ha niente da dirti.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
foto tua
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.