Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 22:01   #1
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
problema serio con fastweb.aiutatemi

ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000
Old 05-01-2010, 04:26   #2
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:55   #3
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da suranero Guarda i messaggi
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO
il problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega
Old 05-01-2010, 20:15   #4
Techno89
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Quote:
Originariamente inviato da suranero Guarda i messaggi

http://www.garzantilinguistica.it/

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
il problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega
Si potresti anche chiedere il codice di migrazione dicendo che ti arrivano bollette troppo alte senza motivo e che ti sei stancato di farti prendere in giro. L'alternativa ovviamente è cambiare operatore.
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metà

Ultima modifica di Techno89 : 05-01-2010 alle 20:19.
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:34   #5
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

io intendevo fare cosi...

1) prendi codice migrazione e lo comunichi a libero o tiscali loro chiamano fastweb per farto slaciare ma prima che ti stacano fast
web ti richiamera sicuramente per conferma e per chederti motivo del abandono..tu li dici chiaro e tondo pagi tropo per una 6 mb e con offete atuale pageresti 60& in - ...se lei ci tiene al clinete sicuramente al 99% ti fara controposta dell offerta e se ti sodifsfa offerta bastera accetare codice migrazione sara blocato a questo punto libero o tiscali non potrano fare migrazione e contrato sara recesso per imposibilita di ativazione se ti va male passi ad un altro operatore Ull e se non ti sodifera qeul operatore ri fai giocheto con codice migrazione pero questa volta verso fastweb cosi avrai nuovi offerte atuale e nuovo dopino tutti 3 casi ci guadagni te alla fine nuova linea o offerta migliore o nuova linea con offerta migliore
in tutte tre casi risparni ..unica precesione al massimo spenderai 100 euro
e sempre meglio dei tuoi boletoni ..

di + non saprei che dirti pero sto giocheto faccio io per adesso mi va sempre bene
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:35   #6
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
http://www.garzantilinguistica.it/

Si potresti anche chiedere il codice di migrazione dicendo che ti arrivano bollette troppo alte senza motivo e che ti sei stancato di farti prendere in giro. L'alternativa ovviamente è cambiare operatore.
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metà
sì ma io me la sono già fatta abbassare,infatti all'inizio pagavo 60 euro al mese,invece di 40,che però invece di arrivare 120 ogni 2 mesi arrivavano a volte anche 180 euro.boh.io non ne posso piu di farmi prendere per il culo pago 130 euro per una 6 mega.non esiste
Old 05-01-2010, 21:42   #7
Techno89
Senior Member

Quote:
sì ma io me la sono già fatta abbassare,infatti all'inizio pagavo 60 euro al mese,invece di 40,che però invece di arrivare 120 ogni 2 mesi arrivavano a volte anche 180 euro.boh.io non ne posso piu di farmi prendere per il culo pago 130 euro per una 6 mega.non esiste
Ho letto di gente che è arrivata intorno a 25€. Comunque hai ragione, basta farsi prendere per il culo. Cambia provider

PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.
Old 05-01-2010, 21:52   #8
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Ho letto di gente che è arrivata intorno a 25€. Comunque hai ragione, basta farsi prendere per il culo. Cambia provider

PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.
schedato cioè?ma figurati.e cosa fanno?sentiamo
Old 05-01-2010, 22:28   #9
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
come han fatto a sapere l'ip di chi ha parlato male di loro?
e soprattutto come han potuto fare la correlazione ip--> utente?

entrambe le cose comporterebbero azioni illegali, quindi spiega...
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:31   #10
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi

sì infatti,mi sa di cazzata enorme
Old 07-01-2010, 10:24   #11
Techno89
Senior Member

Sfoglia un po di thread indietro. Non sono io quello che spara cazzate bello
Old 07-01-2010, 10:29   #12
Techno89
Senior Member

Ritrovata. Eccola qua la tua CAZZATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24
Old 07-01-2010, 10:40   #13
Techno89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi

Certo che sono 2 azioni illegali, i casi sono 3:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio.

I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro.
In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria?
Old 07-01-2010, 12:39   #14
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Ritrovata. Eccola qua la tua CAZZATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24
possono fare quello che vogliono,perchè se fanno così chiedi il codice di migrazione immediato e cambi.a fare gli stronzi ci rimettono loro fidati
Old 07-01-2010, 14:56   #15
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Certo che sono 2 azioni illegali, i casi sono 3:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio.

I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro.
In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria?
Sono tutti e 3 illegali.

Per me il tecnico si è "buttato", per non dire che lo voleva prendere per il culo e lui c'è cascato.....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:26   #16
Children of Bodom
Senior Member

allora,oggi ho chiamato e mi sono fatto dare il codice di migrazione.ora per cambiare operatore devo chiamare tipo telecom o altri operatori e accettare l'offerta poi ci pensano loro?un altra domanda,praticamente devo ancora pagare una bolletta di fastweb,la devo pagare o visto che cambio non serve?
Old 07-01-2010, 17:36   #17
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.

Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamente
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:38   #18
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.

Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamente
ok allora la pago e poi chiamo un altro operatore per fare il cambio?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian