|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Password MySql
Ciao a tutti, ho installato da poco Mysql sulla mia macchina e come spesso accade mi sono dimenticato la password. Ho provato a disinstallare completamente mysql e ad reinstallarlo ma nel wizard di configurazione mi richiede la vecchia password. Ho provato a seguire qualche guida che ho trovato googlando un pò ma non sono riuscito a resettare la password. Qualcuno di vuoi può aiutarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Questo forse può esserti utile.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a seguire già quel metodo ma mi da che il comando mysqld-nt non è riconosciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mmmm... hai provato a spostarti nel path corretto? Potrebbe non riconoscere il comando per quel motivo.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si, il comando è lì dentro ma mi da l'errore comunque.
Comunque ho appena controllato nella cartella bin di mysql e il file mysqld-nt.exe non c'è, c'è solo il file mysqld e mi dici che questo non accetta quello che gli passo. Qualche idea? Ultima modifica di mkel84 : 05-01-2010 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a controllare la tua versione di MySQL: forse usi la 5.5, e allora le istruzioni giuste sono queste.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Abbiamo fatto passi avanti ma purtroppo quella procedura adesso mi da un errore "[Warning] Can't create test file C:.....\data\.....-2c310e.lower-test". Che cos'è questo adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.