|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Na+ss Ps3 250gb slim + 5 giochi
Come da titolo vendo
Ps3 250gb slim con pad dualshock 3 tutto ancora nuovo solo accesa per provarne il corretto funzionamento. Con scontrino di garanzia scatolo e tutto e regalo secondo pad compatibile con la ps3 vendo i seguenti giochi : fifa10 killzone 2 platinum pal ita infamous platinum pal ita legendary pal ita fallout 3 pal ita valore del tutto oltre 500€ comprata in magazzino e la vendo per soli 380€ +ss e per soli pochi gg poikè regalo di natale non gradito in vendita ovunque e precedenza a chi paga prima Non scambio con nulla Smembro solo nel caso in cui vendo tutto. Ultima modifica di cefxs : 04-01-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
considerando che il kit che stai vendendo è quello di Eldo in offerta fino al volantino precedente a 279 euro con la sola aggiunta di FIFA il cui costo nn supera i 59 euro per un totale di 340 euro, se ti adegui al prezzo di regolamento 340 - 20% = 270 euro mi metto in coda. Ciao.
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ti ringrazio per la tua cortesia nel postare commenti inutili , ma i prezzi si fanno con il prezzo su internet e non le offerte passeggere dei negozi quindi il mio prezzo è più che in regolamento quindi evita di ripostare nel mio theard con commenti inutili.
Grazie |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
complimenti!! domattina la metti a 400€? ![]() p.s. se vuoi un consiglio prova a metterla al max al prezzo che l'hai pagata + il prezzo (da usato) di FIFA Ultima modifica di Spank : 04-01-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Coda per FIFA10 se smembri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.