|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
consiglio su pc acquistato
salve ragazzi oggi su un noto sito di aste ho comprato questo pc :
case: cool master sileo 500 cpu: amd athlon II X2 250 SOCKET am3 FREQUENZA 3000mhz scheda madre: asrock alive nf7g-glan ram : 2x2gb ddr2 kingstom 800mhz hard disk: 500gb sata 2 sheda video :nvidia geforce serie 7 da 256 mb masterizzatore lg dl prezzo finale 350 comprensivo di assemblaggio -spese di spedizione , premesso che cercavo inanzitutto il silenzio , e che con il pc mi limito al p2p e visualizzazione di filmati. che mi dite ? il prezzo ci sta? vostro parere generale del pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
prezzo onesto
buona cpu,tutto sommato anche la ram,gran bel case. vga oscena però a te in pratica ti può bastare anche una integrata,quindi per quello che devi fare è un buon pc,anzi ti dirò di più,se un giorno vorrai giocarci basta che cambi vga e sei aposto.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
rimane silenzioso dici? si la scheda video e' integrata si puo un domani aggiungerla senza cambiare altro?
Ultima modifica di asrcrew : 04-01-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
per il discorso del silenzio,il case ti aiuta molto,è fatto veramente bene,però ti consiglio se lo vuoi ancor più silenzioso di prenderti un dissipatore per la cpu e lo metti al posto di quello che c'è già. tipo Arctic Cooling Freezer 64 PRO €17 oppure ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 €22 più o meno sono uguali,però il secondo è compatibile con più socket quindi è preferibile in ottica futura se pensi di cambiare cpu,ma non mi sembra il tuo caso.decidi tu.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
guarda ho aggiunto questa scheda video alla configurazione finale :
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 9400 GT 512 DDR2 PCI-E che ne pensi ? l'alimentatore e' un atx 500 w on/off ventola 12 cm Ultima modifica di asrcrew : 04-01-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.