|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Opinioni nuovo pc
salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione, io avevo intenzione di rifare il mio pc.....il badget massimo che ho è 300euro
-scheda madre:asus M4A785TD-M EVO -processore:amd phenom || x4 940 -ram:kingston ddr3 2gb 1600mhz cl9 hyper. Poi il resto tenere un alimentatore 300w e hard disk 180gb e esterno da 1 tb. Che ne dite??Grazie per le eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che computer hai adesso?, secondo com'è non vale la pena!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è vecchio,devo cambiarlo xk è partita la scheda madre avendo 7 anni ormai....allora la vecchia scheda madre è una asus p5gpl,1,5 gb di ram,scheda video ati x700 pro,hard disk 180 gb!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
allora io ti consiglio come cpu AMD PHENOM II X4 965 C3
mobo: asus m4a785td-v evo ali conviene cambiarlo con un corsair 450w (meglio 550w così stai sicuro la vga é molto vecchia e ti conviena cambiarla ma mi sono dimenticato una cosa molto importate: che usofai del pc? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.