|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Confine tra 2 mondi
Nikon D60 + 18-55 VR...in custodia subacquea
![]() Ultima modifica di tigershark : 04-01-2010 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Bella idea, mi piace!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
troppo grandi per poterle analizzare, ripostale seguendo le regole di sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bella l'idea però non si riesce ad apprezzare ..
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Carina l'idea, ma la foto nel complesso non rende un granchè... probabilmente a causa del passaggio tra sopra-sotto l'acqua molto poco definito che tende a far convergere l'attenzione verso il centro della foto e non sui soggetti. Forse un angolazione più perpendicolare al pelo dell'acqua avrebbe fatto tutto un altro effetto.
Da curare di più anche la postproduzione (almeno per i miei gusti). E comunque ti invidio la custodia subacquea!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono un dilettante...però tieni presente che quella foto l'ho fatta mantenendomi in equilibrio col GAV....ti ho detto tutto ![]() P.S la custodia me la son fatta prestare dal mio amico che si immerge con me...e costa più di tutta la reflex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
prova a tagliare un po della parte sopra, e rendere il riquadro sotto acqua delle stesse dimensioni del riquadro sopra. invidia per la custodia, ma non so se riesco a fare un'immersione serena con anche la reflex attaccata al gav!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sicuramente un taglio netto avrebbe giovato...ma credo sarebbe servito qualcosa di più "interessante" nel lato asciutto da bilanciare la presenza del sub nel lato bagnato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vero bravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh l'idea è bella , quasi originale però tecnicamente non è del tutto corretta sia per una questione di terzi che di messa a fuoco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.