|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sostituire un case ThermalTake Tsunami
Buongiorno.
Come da titolo vorrei sostituire questo bel case -almeno per i tempi in cui lo acquistai- con un altro. Siccome è da un po' di mesi che non seguo la scena hardware PC ho bisogno di un consiglio tenendo bene a mente i seguenti requisiti. 1- Deve essere di colore nero. 2- NON deve avere lo sportello davanti. Ho figli, e ogni volta ci sbattono contro. Avete presente quando avete le palle girate e sbattete le porte? Ecco, qualcosa di simile con l'aggravante che nelle porte non c'è dentro roba costosa. 3- Non costi uno sproposito, diciamo 50/70 euro, non oltre. 4- Se possibile abbia il fianco trasparente, visto che lo Tsunami che ho è quello col fianco trasparente e avevo messo dei led blu all'interno. Non è un requisito vincolante comunque. L'hardware che deve starci dentro non è nulla di particolarmente "bollente": Enermax 535 Watt, Athlon 3500+, ATI HD 4670 (che ha appena mandato in pensione una 1900 XT ed è molto più fresca), due dischi rigidi, lettore CD, floppy, etc. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 04-01-2010 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Antex Six Hundred
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...antec_six.aspx o il Xigmatek Midgard - Black Window un po più caro con la finestra http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb se no il solito Antec Three hundred da 50€ che puo contenere qualsiasi Hardware, ma non ha la finestra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il tritarifiuti sulla cima del Six Hundred nun se pò vedè...
Gli altri due mi piacciono, ma hanno un solo difetto. Il Three Hundred non ha lo slot floppy, che uno dice vabbè, ci sarà qualche adattatore in giro da 5¼ > 3½ Il Xigmatek mi piace ma ha led rossi. Una stronzata lo so, però ho tutta la camera nera/blu... Devo autoconvincermi che va bene uguale? Vedrò...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se no il nine Hundred vecchio che ha tre belle ventole Blu regolabili a tre velocità,
Ma se hai animali in casa te lo sconsiglio perche è un vero ricettacolo per i peli Però siamo un po alti 85€ tornando in basso c'è il Cooler master RC 690 70€ non finestrato 83 finestrato i lancool K58 70€ e la vesione finestrata e interni neri 100€ (k62) il Themltake M5 65€ finestrato che però si scende un po' di qualità altri per ora non me ne vengono in mente finestrati su quel badget
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per le dritte. Adesso finisco il turno, poi oggi pomeriggio quando mi sveglio guardo quelli che mi hai suggerito.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il Nine Hundred è bello ma costicchia, effettivamente.
Il ThermaTake M5 non mi dispiace, che cosa ha di scarsa qualità? Tieni conto che è solo un rimpiazzo, per quello mi tengo basso col prezzo: ha problemi di spigoli taglienti o roba del genere?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Racccattato i soldi necessari.
Riuppo per sapere se è uscito qualcosa di nuovo che possa fare al caso mio. Ri-grazie.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cooler Master 690 II Advanced
Cooler Master Haf 922 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

per ora non me ne vengono in mente finestrati su quel badget