|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sostituire un case ThermalTake Tsunami
Buongiorno.
Come da titolo vorrei sostituire questo bel case -almeno per i tempi in cui lo acquistai- con un altro. Siccome è da un po' di mesi che non seguo la scena hardware PC ho bisogno di un consiglio tenendo bene a mente i seguenti requisiti. 1- Deve essere di colore nero. 2- NON deve avere lo sportello davanti. Ho figli, e ogni volta ci sbattono contro. Avete presente quando avete le palle girate e sbattete le porte? Ecco, qualcosa di simile con l'aggravante che nelle porte non c'è dentro roba costosa. 3- Non costi uno sproposito, diciamo 50/70 euro, non oltre. 4- Se possibile abbia il fianco trasparente, visto che lo Tsunami che ho è quello col fianco trasparente e avevo messo dei led blu all'interno. Non è un requisito vincolante comunque. L'hardware che deve starci dentro non è nulla di particolarmente "bollente": Enermax 535 Watt, Athlon 3500+, ATI HD 4670 (che ha appena mandato in pensione una 1900 XT ed è molto più fresca), due dischi rigidi, lettore CD, floppy, etc. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ![]()
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 04-01-2010 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Antex Six Hundred
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...antec_six.aspx o il Xigmatek Midgard - Black Window un po più caro con la finestra http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb se no il solito Antec Three hundred da 50€ che puo contenere qualsiasi Hardware, ma non ha la finestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il tritarifiuti sulla cima del Six Hundred nun se pò vedè...
![]() Gli altri due mi piacciono, ma hanno un solo difetto. Il Three Hundred non ha lo slot floppy, che uno dice vabbè, ci sarà qualche adattatore in giro da 5¼ > 3½ Il Xigmatek mi piace ma ha led rossi. Una stronzata lo so, però ho tutta la camera nera/blu... Devo autoconvincermi che va bene uguale? Vedrò...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se no il nine Hundred vecchio che ha tre belle ventole Blu regolabili a tre velocità,
Ma se hai animali in casa te lo sconsiglio perche è un vero ricettacolo per i peli ![]() Però siamo un po alti 85€ tornando in basso c'è il Cooler master RC 690 70€ non finestrato 83 finestrato i lancool K58 70€ e la vesione finestrata e interni neri 100€ (k62) ![]() il Themltake M5 65€ finestrato che però si scende un po' di qualità altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie per le dritte. Adesso finisco il turno, poi oggi pomeriggio quando mi sveglio guardo quelli che mi hai suggerito.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il Nine Hundred è bello ma costicchia, effettivamente.
Il ThermaTake M5 non mi dispiace, che cosa ha di scarsa qualità? Tieni conto che è solo un rimpiazzo, per quello mi tengo basso col prezzo: ha problemi di spigoli taglienti o roba del genere?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Racccattato i soldi necessari.
Riuppo per sapere se è uscito qualcosa di nuovo che possa fare al caso mio. Ri-grazie.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cooler Master 690 II Advanced
Cooler Master Haf 922 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.