|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema audio
Quando riproduco un file musicale o film di qualsiasi formato o quando gioco ad un videogame ad un certo punto ,totalmente casuale,l'audio si impalla ripetendo sempre lo stesso suono.(se ,per esempio l'ultima parola prima di bloccarsi è ciao ripete continuamente"ciao")
Se chiudo il player o il gioco (ripeto che sia windows media player o qualsiasi altro player o gioco) il pc si impalla e lo devo riavviare con il tasto reset. Ho provato a risolvere formattando usando sempre lo stesso sistema: il file immagine fatto con acronis e che ho usato una miriade di volte e dove questo problema non si era mai presentato;ma il problema persiste(il file immagine di acronis comprende tutto l' hardisk quindi anche i driver). Ho anche provato un rest cmos ma nulla. Qual'è il problema??? specifico che il pc ha funzionato per un anno nelle stesse identiche condizioni "software" (driver & co)in cui è esattamente adesso(ricordatevi che ho appena fatto la formattazione-backup con file iso di acronis,che è stato fatto e rifatto nel corso di un anno ed ha sempre funzionato tutto) i componenti principali sono: MSI k9n4sli amdx2 6000+ ati hd 2600 512 ddr2 2 gb ddr2 da me assemblato con bios aggiornato per fargli riconoscere la cpu. Gli unici aggiornamenti-istallazioni fatti dopo la formattazione(ripeto fatta per risolvere il problama audio) sono: 1)istallazione adobe reader 10 con flashplayer 2)istallazione ultima versione java 3)aggiornamenti zone alarm securety suite Ultima modifica di rikkaidd : 08-01-2010 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno sa darmi dei consigli su cosa fare?,come fraccio a capire se è un guasto hardware o un problema di codec oppure un conflitto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.