|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+SPED]Chronotech CT.7003M/05M - NUOVO!!
Come da titolo , vendo questo fantastico orologio causa inutilizzo
Con garanzia, data di acquisto 23/05/2009, l'orologio è venduto come nuovo in quanto nonè mai stato utilizzato, nessun graffio e con pellicola protettiva. Il certificato di garanzia è di 24 mesi, quindi se so ancora contare dovrebbe scadere il 23/05/2011 L'orologio in questione è il seguente ![]() L'orologio in questione è il seguente, non me ne intendo ma so che, essendo stato un regalo, è stato pagato 160€, e lo vendo a 140 ss incluse! Le caratteristiche le potete trovare quì http://www.mannarashop.com/product/7571/CT...T.7003M/05M.asp Se mi dite che il prezzo è eccessivo, fate la vostra offerta ed io valuterò Ripeto, l'orologio in questione è NUOVO!, con certificato di garanzia! Metodi di pagamento accettati: POSTEPAY. Per altri pagamenti, chiedete a me! Se fate qualche offerta vi prego di inviarmi anche un Messaggio Privato, in quanto non frequento molto questo forum Regole: -Rispettate le code -Precedenza a chi mantiene il mio prezzo -In vendita anche altrove L'unica foto fatta da me è la seguente ![]() Purtroppo l'ho fatta di fretta perchè dovevo scappare e l'ho messo in vendita nel negozio di un amico. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up boy.è un bell'orologio, non lo tengo perchè devo fare cassa e perchè amo i cinturini in pelle.
Fate la vostra offerta ed io valuto |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppppppp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

.jpg)