|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lista giochi compatibili con Atom+ION nVidia
Ciao ragazzi.
Mi piacerebbe giocare un po' col mio nuovo netbook atom+ION... vorrei sapere se avete provato a usarlo per vidoegiocare, e quali giochi ci girano in maniera decente... Generi preferiti: action, adventure e FPS...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
interessa anche a me...
p.s. CoD WaW non va... e neanche GRID...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
chiedo perchè alla ps3 gioco solo con cod, e me ne volevo appunto sbarazzare... e volevo provare a farlo girare sul mio muletto in firma.....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre CoD WaW sempre con tutto al minimo andiamo sui 15 fps ( non capisco il perchè visto che è lo stesso motore grafico solo un pò ottimizzato ) chi ha provato altri giochi pubblichi pure i risultati... se accettabili o meno
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Far Cry 1 -------------------------> ok... 25-30 fps
Call of Duty , modern warefare 1 ---> ok... 25-30 fps Need for Speed world -------------> ko... 5-15 fps prove fatte a risoluzione nativa dello schermo e dettagli al minimo chi ha fatto altre prove le posti pure , risparmieremo tempo tutti ;-)
Ultima modifica di roma : 08-11-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
io con il mio netbook (compaq mini 311c nvidia ion, intel atom n270,2gb) ho avuto la possibilità di provare parecchi videogiochi,pesanti e non, cmq i giochi che mi girano bene e mi ci sn trovato bene sono questi:
-COD6 MW2 -Brothers in Arms -GTA San Andreas -Bulletstorm (overcloccando la cpu xò xD) -PES 11 -CoD 1/2/3 xD -flight simulator -Age of Empires III Altri giochi che ho provato ma che sconsiglierei di comprare x il compaq sn qst: -COD WaW -Assassin's Creed 2 -Assassin's Creed 3 -Battlefield Bad Company 2 -GTA 4 (se hai meno di 3 gb di RAM nn telo consiglio affatto -CoD 4 MW1 (a me laggava un saccco non so voi) e cmq tutti quelli che richiedono più di 2,7 ghz di requisiti minimi (esperienza personale) ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.