|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
acer timeline 4810t (upgrade kit vista to seven)
ciao a tutti,
da più di un mese ho ricevuto il kit di upgrade ufficiale da acer per il passaggio da vista a seven (acer timeline 4810T). Non ho ancora effettuato l'upgrade in quanto ho letto pareri contrastanti sulla bonta dell'aggiornamento. qualcuno di voi l'ha effettuato? avete riscontrato problemi? seven è veramente + performante (nonostante la presenza di vista che nn credo venga completamente rimosso dall'upgrade)? Non vorrei formattare x installare seven da ZERO in quanto credo si perderebbe la garanzia (pc acquistato a luglio 2009)... attendo feedback.. grazie Simone |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
|
Quote:
no mediamente, direi di si. Quote:
non ne vedo il motivo, visto che da Vista a Windows 7 si può semplicemente aggiornare... anche qui, non è così, anzi, non perdi neppure la garanzia sul software, visto che l'aggiornamento è ufficiale Acer... |
||
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate se riprendo il topic, ma vorrei chiedervi una cosa relativa a Windows 7Upgrade Kit dell'Acer.
Tempo fa ho richiesto il Kit in oggetto per un notebook Acer, Kit ricevuto ed istallato correttamente. Il mio dubbio è: se volessi aggiornare un altro computer Acer desktop con lo stesso Sistema Operativo (da Windows Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium) comprato poco tempo prima (prima però dell'offerta di aggiornamento) utilizzando quel Kit, sarà possibile? Ho notato che inserito il disco "Acer upgrade DVD" l'opzione desktop non è selezionabile, forse perchè l'aggiornameto è stato richiesto per un notebook , pensate che possa esser utilizzato anche per un desktop? E se riuscissi ad installare l'aggiornamento nel Desktop, avrei problemi con l'attivazione? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.