|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consigli impinati a liquido
Vorrei consigli su un buon impianto a liquido, che magari potesse durare nel tempo .. sono indeciso tra i vari kit "all in one" che sono semplici da montare, ma magari di qualità e prestazioni scarse, e i kit della ybris, come l'ultimo Black Sun 360 Ultra, un po' costosetto ma veramente spettacolare.
Nel caso decidessi per quest'ultimo ... è necessario integrarlo nel case? come si monta? ho dato un occhi alle varie recensioni e prove sparse per la rete.. ma, sinceramente, il montaggio mi sembra tutt'altro che alla mia portata, troppo complesso e rischierei di combinare casini .. la ybris ha un sede "fisica" a cui poter accedere e richiedere il montaggio? Grazie a tutti
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sezione errata, c'è la discussione apposita per gli impianti a liquido hi-end.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uff sorry... non l'ho trovata.. saranno i bagordi di capodanno che lasciano i postumi...
![]() chiudete pure
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.