|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Provincia di Verona
|
Consigli per acquisto computer portatile
Ciao a Tutti e Buon 2010
Vorrei qualche Vosro consiglio in merito all'acquisto di un pc portatile con le seguenti caratteristiche: - Memoria almeno da 2 gb - hard disk da 160 gb (non di meno) - CPU discretamente veloce - Scheda video (non ho particolari esigenze) - Lettore/Masterizzatore DVD - Monitor non eccessivamente grande (min 12" / max 14") - Connessione Wireless - Sistema operativo: Win7 (va bene anche Xp) P.S. Vorrei stare tra 300 / 400 euro Grazie a chi mi consiglierà
L'è mejo magnar sforsè che laorar de gusto! Ultima modifica di Umbe66 : 03-01-2010 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi da un consiglio?
Grazie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Qual'è l'utilizzo a cui è destinato?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente di speciale.....
....ndare in internet, visualizzare foto, vedere qualche filmato, scrivere con word, qualche foglio di calcolo in excel...... No videogiochi e niente software pesanti Ho visto qualche modello che potrebbe fare al caso mio (visto su eBay) ma sopra c'è Vista basic e non potrei passare a Win7 (ho guardato sul sito del PC) il PC è: NOTEBOOK HP COMPAQ 610 2,13GHZ 3GB 160HD 15,6" WEBCAM con 3 gb ram, hard disk da 160gb Non posso mettere il link nel messaggio vero?
L'è mejo magnar sforsè che laorar de gusto! Ultima modifica di Umbe66 : 03-01-2010 alle 18:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.