|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aiutate un neofita
Ciao a tutti ,
2 righe per chiedervi vista la configurazione odierna se il mio pc può essere in grado o meno di supportare giochi di ultima generazione tipo assasins,crysys ecc(soprattutto sparatutto).Se così non fosse vi chiederei che tipo di cambiamenti posso effettuare. Grazie in anticipo. Scheda madre Biostar( non ricordo il modello) Hd 80 Gb Scheda video Saphire x1550 (AGP) Cpu Intel Pentium 4 Dual core 3,4 Ghz Dissipatore in rame zerotherm. Scusatemi se manca qualcosa di "importante" nella descrizione ma avrete capito che questo non è esattamente il mio"pane" Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
A questo punto occorrerebbe un upgrade sostanziale del PC: se sei interessato, posso proporti una configurazione tipo. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie dell'immediata e sincera risposta,in effetti mi farebbe comodo una mano per cui vai pure con la riconfigurazione ...dimenticavo nelle caratteristiche i 2GB di ram e la scheda audio aureon 7.1
Attendo le tue informazioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ok. La Terratec Aureon 7.1 è un'ottima scheda audio e potrebbe anche essere riutilizzata, pur considerando che l'audio integrato ultimamente ha fatto progressi da gigante. Qual è il budget a tua disposizione? Preferisci AMD o Intel? Dual, Triple o Quad core?
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.