Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 21:48   #1
maxge
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Tv lcd 26

Vorrei comprare un lcd da 26 senza spendere tanto, anche perchè i soldi sono pochi, secondo voi arrivando alla cifra massima di 300-350 euro qual'è il miglior acquisto che posso fare?
Ad esempio tra questi:
THES LCD LTW26W80KW
LG 26LH2000
Samsung LE-26B350
LG 26LG3100
Toshiba 26AV615
Grazie e ciao.
maxge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:49   #2
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Tra quelli da te postati prenderei il Samsung, anche se al B350 mancano alcune funzionalità tra cui il piedistallo ruotante, la possibilità di aggiornarlo tramite USB e alcune prese poste lateralmente il tv, il B450 sarebbe meglio da questi punti di vista.

Il Toshiba è un altro ottimo tv, purtroppo la serie 61x non dispone del Resolution+ che aumenta la qualità di visione con i canali analogici e digitale terrestre, veramente un plus di questi tv nipponici.

Comunque è meglio se posti nel 3d dei tv: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5245&page=1062
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:24   #3
maxge
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ti rispondo ancora qui perchè vedo che nell'altro thread si parla di televisioni dal prezzo proibitivo.
Il Toshiba l'ho visto in un supermercato e mi piace molto, l'avrei preso però cercavo il digitale terrestre hd e quello non c'è l'ha.
Ero convinto di prendere l'lg 26lh2000, poi l'ho visto dal vivo, dal basso è inguardabile, diventa buio, ma non doveva avere un pannello non tn questo monitor?
Rimangono i Samsung, in effetti il b450 l'ho visto e non è male, altrimenti per Philips e Sony sopra i 400 euro.
maxge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:18   #4
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Nell'altro 3d si parla di tv in genere, anche a basso costo.

LG non te lo consiglio, anche a me non piace come si vede.

Toshiba ha il decoder HD su tutti i modelli, anche gli AV635; per i 615 non sono sicuro perché è l'unico che non conosco, non me ne sono mai interessato per la mancanza del R+.

Ti confermo, da possessore, che il B450 (regolato bene) è ottimo anche per i segnali SD; il B350 è simile come qualità visiva, solo che gli mancano le funzionalità che già ti ho elencato, quella più grave la mancanza della USB di servizio per gli aggiornamenti, con l'ultimo firmware ho l'impressione che, rispetto a quello vecchio che ho trovato al momento dell'acquisto, si veda meglio.
Old 25-01-2010, 12:49   #5
lanterne
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ti confermo, da possessore, che il B450 (regolato bene) è ottimo anche per i segnali SD
Ciao, , LE32B450 a 369 € in grande magazzino mi sembra un bel prezzo, che ne dite?
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:16   #6
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
Ciao, , LE32B450 a 369 € in grande magazzino mi sembra un bel prezzo, che ne dite?
Il prezzo più basso che ho visto è stato 379€...
Old 25-01-2010, 17:14   #7
lanterne
Member

Iscritto dal: Nov 2009
...

scusate, avevo messo il link, ma non credo si possa segnalare il negozio, ho editato
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian