|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema con l'installazione di windows live messenger
io ho un problema con windows live messenger.
Adesso vi spiego, io prima avevo windows live messenger 2009 però non mi andava tanto bene quindi ho deciso di disistallarlo, quando provavo a disistallarlo mi usciva un messaggio di errore e non me lo faceva disistallare, quindi ho rimosso io manualmente la cartella di windows live facendo destro--->elimina nel disco locale (C ![]() Però adesso ho un problema che quando riprovo a installare windows live messenger, il toolbar mi rimane installato (ma però del toolbar non c'è nessuna cartella, cioè nel mio computer non è installato perchè io l'ho rimosso manualmente), quindi il toolbar appare come installato. Come posso fare, per farlo apparire che è disistallato? non c'è un programma per disistallare il toolbar. io ho provato a fare qualcosa anche da start-->esegui, ma niente da fare. Qui posto ho postato un immagine durante l'installazione che il toolbar mi appare installato http://img709.imageshack.us/img709/2...magine4842.jpg
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scaricati revo unistaller e li vedi tutto ciò che è installato..cmq cè il 3d ufficiale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse dovresti provare a reinstallare tutto e poi a rimuoverlo con l'utility Windows Installer Cleanup
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.