|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema installazione controller USB DU-520
salve a tutti,
ho comprato una scheda PCI controller USB della DLink, la DU-520. l'ho installata nel pc, ho acceso il pc, windows la trova e chiede i driver. allora inserisco il disco e dice che è impossibile installare i drivers. ho provato anche a installare i driver prima e a collegare la scheda dopo, ma non va... come faccio??? qualcuno può aiutarmi??? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che versione di Windows?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho windows xp sp3... sulla mobo ho due controller USB VIA...
aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a scaricare i drivers da qui, a scompattarli in una cartella e vedere se funziona:
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper Altrimenti prova a spostare il controller su un'altra porta PCI. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok prov subito... grazie mille!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.