|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bollate
|
Mancata visualizzazione HD Esterno
Ciao a tutti... ho un problema con un HD del portatile.
Ho smontato l'HD del mio poortatile perche' non riuscivo piu a leggerlo. L'ho inserito in un box esterno e l'ho collegato come se fosse un HD esterno. Cosi' facendo sono riuscito a capire che si accende ma risulta dal led che continua a caricare. Il pc, invece, mi dice che e' collegata una perifichera di massa esterna ma non me lo visualizza nelle risorse del computer.... come mai?? Cosa posso fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Detta così, mi pare proprio sia andato e ci sia poco da fare con metodi tradizionali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
E' presente in Gestione> Gestione disco?
Con quali caratteristiche?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Almomento non riesco a verificare pero' guardero in gestione disco...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Ciao Danilo. scusa il ritardo ma ho provato a guardare in gestione disco e li mi risulta..... ma non risulta in nessun altro posto..... nemmeno utilizzando dei programmi per il ripristino dei dati. Devo dedurre che e' completamente perso o si puo fare qualcosa????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il fatto che sia presente lì e non in gestione risorse indica che non è presente una partizione (ciò è probabile, visto che il disco pare sia danneggiato).
Forse non viene rilevato dai software di recupero dati poiché quello che hai provato non supportano il recupero da dischi esterni... fai una verifica. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ciao Grazie per la risposta ma sospetto proprio che sia ormai andato.
Ho provato con diversi programmi per il recupero dei dati ma nessuno di questi lo vede... In poche parole risulta una periferica collegata ma non viene visualizzata da nessuna parte.... MAH!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!