|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
HD esterno Trascend non riconosciuto
Ciao a tutti,
ieri ho collegato il mio Hd esterno TRASCEND 25 C con alimentazione a usb (http://www.transcendusa.com/products...c1No=&Func2No=) ad un pc windows xp e ha funzionato correttamente per tutto il giorno. Questa mattina riaccendo il pc e non viene riconosciuto ![]() Ho riprovato su un'altro pc con windows xp che fino al giorno prima riconosceva l'hd, ma stessa cosa. Cosa può essere??? Come faccio a risolvere il problema??? Grazie mille, Lore p.s.: i 2 pc sono portatili Ultima modifica di lorebario : 02-01-2010 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Probabilmente hai collegato solo 1 cavo usb.
Questo disco disco è da collegare 2 cavi usb su 2 porte pc. Anch'io ho un box esterno Transcend 2.5 usb (modello diverso), collego sempre 2 cavi usb occupando 2 porte pc e non ho avuto problemi. (non funziona solo se collego solo 1 cavo usb)
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è 1 anno che ho l'hd e lo collego sempre con i 2 cavi...ma purtroppo nn va...
qualche altra soluzione???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cambia porte usb, prova un cavo diverso, prova su altri pc, prova con una live cd per accedere al disco
e se proprio ogni strada è inutile, c'è la soluzione che ho dovuto applicare ad un box philips + hd 2.5'' per recuperare i dati.............. sventramento del box e smontaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
le porte ho provato a cambiarle ma niente.
provo a cambiare il cavetto... altrimenti dovrei smontarlo e metterlo in un altro box da 2,5" e dovrebbe partire? ![]() cos'è la live cd? Ultima modifica di lorebario : 02-01-2010 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
http://www.livecdlist.com/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho provato a smontare l'hd e l'ho inserito in un box sata, ma stesso risultato: si accende, gira, ma non lo riconosce.
Domani lo porto da un tecnico e lo faccio vedere... altrimenti ho letto che funziona la pratica di mettere in frigorifero l'hd...cosa ne pensate? è rischioso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.