|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fondere 2 file zip con WinZip
Ciao
scusate la mia ignoranza, non so se quì è giusto fare quasta domanda. Per ottenere il risultato che desidero io scompatto in una directory FILE sia file1.zip che file2.zip Al loro interno ci sono delle subfolders A questo pounto dovrei ricreare un unico file.zip Ma usando Winzip e lanciando , posizionandomi sulla cartella FILE , Add to File.zip crea un file.zip ma nel path , oltre alle subfolders , c'è anche la dir di partenza FILE e questo non va bene per le mi necessità ES. se nel file1 zip ho filea fileb /dir1/filec /dir2/filed e nel file 2 zip ho fileh filei /dir3/filex /dir3/filez Quando compatto la cartella FILE risultante dalle mie scompattazioni ottengo FILE/filea FILE/fileb FILE/dir1/filec FILE/dir2/filed FILE/fileh FILE/filei FILE/dir3/filex FILE/dir3/filez Invece vorrei ottenere filea fileb dir1/filec dir2/filed fileh filei dir3/filex dir3/filez Come devo fare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non conosco winzip, ma invece di posizionarti sulla cartella FILE entra nella cartella, seleziona tutti i file e le subfolder e poi zippa quelli.
Dovrebbe andare
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fondere 2 file zip con winzip
Se fossi capace di selezionare anche i subfolder avrei risolto il problema
comunque grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non ho mica capito il problema...
tu entri nella cartella FILE e trovi questi file/cartelle: filea fileb dir1 dir2 fileh filei dir3 dir3 li selezioni tutti e poi clikki con il destro e crei l'archivio .zip, invece di selezionare solo la cartella principale FILE. Con altri programmi tipo winrar sarebbe ancora più semplice, basterebbe aprire entrambi i file zip e spostare il contenuto di uno degli archivi dentro l'altro, non so se lo fa anche winzip
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.