|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
filmati di alcuni giochi a scatti
Ciao a tutti!
In alcuni giochi mi vanno a scatti i filmati mentre il gioco in sè va benissimo. i giochi in questione sono prince of persia spirito guerriero, race 07, blazing angels 2 e altri. questi giochi non dovrebbero darmi problemi perchè il mio pc (nonostante non sia un mostro di potenza) soddisfa i requisti (ben oltre quelli minimi). Il mio sistema è questo: Windows xp Pentium4 2.4Ghz Geforce 6200 256mb 1.5G di ram Inoltre ho già directx e driver video aggiornati. Ringrazio tutti quelli che mi volessero dare 1 mano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno può darmi 1 mano?
![]() please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
inoltre tuttio i giochi sono originali non uso crack o robe strane qualcuno mi aiutiiiiiii
se mi devo rassegnare per colpa del pc pazienza, ma mi piacerebbe chiarire la causa di sta rogna!! ![]() Ancora grazie a chi volesse aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessuna idea???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Piantala con tutti questi messaggi! Se vuoi puoi fare al massimo un messaggio di richiamo ogni 3 giorni. Tu ne hai fatti 3 in mezza giornata!
E come sono quei giochi rispetto quelli consigliati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scusa sono nuovo per i forum
comunque faccio un esempio: prince of persia spirito guerriero chiede: 1 ghz di processore 256 mb di ram 128mb di scheda video e directx 9.0c |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Comunque per i filmati, prova ad installare questo e dimmi come vanno: http://www.free-codecs.com/download_...p?d=5561&s=775 Oppure sembra un problema di accelerazione hw. Per ora prova ad installare quei codec.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ok ora provo con i codec perchè i giochi li avevo provati anche con hd formattatto e libero.
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Niente fa allo stesso modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prova a digitare la parola dxdiag in esegui nel menù start, assicurati che sia tutto in ordine, e che nella scheda "schermo, sempre in dxdiag" siano segnate come abilitate le Accelerazioni.
Ultimo tentativo è quello di aggiornare i driver della scheda video, ma suppongo che tu l'abbia già fatto. In ogni caso non fa male aggiornarli ecco il programma che devi scaricare: http://it.download.nvidia.com/Window...ional_whql.exe
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ho provato dice che non ci sono errori ho provato a fare anche i test e funzioonano.
i driver sono già aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma potremmo essere lontani un miglio dalla soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok grazie ancora per l'attenzione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Bhe, i dati una volta installati sono tutti sull'HD... quindi non credo che il lettore DVD possa fare qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vengono in mente Final Fantasy e Soul Reaver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Bhe, i suoi giochi non mi sembrano così datati, e comunque devono essere prerenderizzati perché vengano letti da DVD, altrimenti non c'è guadagno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ho controllato è già master (sul secondario).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
da quanto mi avete ho detto, potrebbe essere l'hard disk.
Ho provato quindi a controllare ed essendo la mia scheda una p4pe un po' datata il mio hd è vecchio tipo sata. poterebbe essere quello a dar problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.