|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[WII][FIRENZE] IN GARANZIA CON SCATOLA E DUE CONTROLLER SCAMBIO CON PS3
come da titolo scambio wii in garanzia,pochissme ore di gioco al massimo15, controller aggiuntivo,pacchetto wii sports e wii play, cerco ps3 chiaramente funzionante,preferisco scambio a mano,possiamo effettuare insieme qualsiasi prova, ovviamente disponibile a valutare quanto dare in conguaglio in base al tipo e alla dotazione della ps3. che dire.. se a qualcuno interessa io sono qui. salutoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
a me interessa la Wii senza scambio, prendi i soldi e la Ps3 la compri da chi ti pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio, tecnicamente non cambia nulla ma preferirei scambiare e non vendere... e soprattutto evitare di spedire. comunque grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
sono anche io di Firenze ed è da tempo che ho questo tarlo di comparmi questa WII... nel caso mi interesserebbe acquistarla, non scambiarla, quindi mi mettto in coda anche a lungo termine per uno scambio a mano WII vs EURI. Se non trovi da scambiare e cambi idea fammi un fischio in PVT che ne parliamo. Grazie Ciao e auguri.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bassano del grappa
|
Per caso il secondo telecomando lo venderesti a parte? purtroppo posso solo pagartelo, non scambiarlo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.