|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[MI + Sped] Nikon 80-200 f/2.8 AF-D (bighiera)
Causa passaggio al nuovo 70-200 VRII, vendo Nikon 80-200 f/2.8 AF-D (bighiera)
Comprensivo di Astuccio rigido, manuale e confezione originale. Condizioni pari al nuovo Prezzo di vendita: 650 Euro Eventuali obiettivi in scambio + eventuale conguaglio (mio): Nikon 105 f2.8 AF-S VR Micro Nikon 105 f/2 AF DC Non sono Interessato con altre lenti. Priorità nella coda per scambio a Mano in Zona Milano Possibilità di vendere tramite spedizione (spese di spedizione via P.prioritaria incluse, corriere a carico dell’acquirente) Pagamenti: Contanti/ Bonifico preferiti, possibili altri metodi ( vaglia postale/paypal..) Disponibile, senza impegno, a far provare l’obiettivo (Zona Milano ovviamente) per dimostrare le condizioni della lente, come già scritto pari al nuovo. Foto a piena risoluzione zippate (12Mpixel) disponibili su richiesta, mandate indirizzo mail via PM e ve le spedisco. Annuncio presente anche su altri mercatini.
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 01-01-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
up :P
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi metto in coda...hai mp
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
mi metto incosa in attesa di foto.
L'obiettivo è Nital?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
80-200 bighiera
coda ,se è sempre disponibile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Coda 4 ,ho fatto una domanda, ma nessuno risponde?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/27.gif
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda con scambio a mano a milano.
fammi sapere la più presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.