|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
[ta+sped]cerco vari modelli nokia
SOLO NOKIA!
il cell dev'essere tenuto BENISSIMO e preferito garanzia. no a telefonini usurati, rovinati, scheggiati ecc.ecc. i modelli che mi interessano sono (in grassetto i preferiti) : e52 e51 6300 6301 5130 fate offerte! ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, ho un 5130 express music, marchiato wind, con ancora la pellicola che mi hanno regalato proprio ieri, l'ho solo acceso per testarlo ma non mi piace (ho un n95).
Se vuoi te lo rendo al prezzo che hanno pagato, 70 euro, con scontrino e tutti gli accessori imballati. Spedizione quella che scegli tu a tuo carico. buon anno
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
se interessato Nokia 6210 navigator perfetto garanzia completo di tutti gli accessori
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti