|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemone di capodanno
Salve a tutti,ho un problema:
oggi,mentre aggiornavo il bios della mia scheda madre msi p35 neo3,e' saltata la luce di casa. ![]() Quando accendo il pc,dopo qualche secondo,si riavvia continuamente senza la possibilita' di entrare nel bios perche',nel breve tempo che il pc e' acceso,nel monitor non si vede nessuna scritta. ![]() Esiste il modo di ripristinare il bios? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Comunque essendo una scheda madre non recente non ha il doppio bios e quindi non puoi ripristinare. Devi comprare un chip e sostituirlo. Ci sono parecchie aziende italiane che riprogrammano i bios e con un prezzo aggiuntivo inviando la scheda madre lo sostituiscono.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Puoi provare uno clearcmos, spostando e rimettendo l'apposito jumper con cavo alimentazione staccato. Guarda il manuale.
Edit: ho visto dopo che stavi aggiornando il bios, dunque probabilmente il reset è impossibile.Ciao Ultima modifica di brunocor : 01-01-2010 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.