|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemone di capodanno
Salve a tutti,ho un problema:
oggi,mentre aggiornavo il bios della mia scheda madre msi p35 neo3,e' saltata la luce di casa. Quando accendo il pc,dopo qualche secondo,si riavvia continuamente senza la possibilita' di entrare nel bios perche',nel breve tempo che il pc e' acceso,nel monitor non si vede nessuna scritta. Esiste il modo di ripristinare il bios?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Comunque essendo una scheda madre non recente non ha il doppio bios e quindi non puoi ripristinare. Devi comprare un chip e sostituirlo. Ci sono parecchie aziende italiane che riprogrammano i bios e con un prezzo aggiuntivo inviando la scheda madre lo sostituiscono.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Puoi provare uno clearcmos, spostando e rimettendo l'apposito jumper con cavo alimentazione staccato. Guarda il manuale.
Edit: ho visto dopo che stavi aggiornando il bios, dunque probabilmente il reset è impossibile.Ciao Ultima modifica di brunocor : 01-01-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.