|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Backup
salve ragazzi,tempo fa ho ocmprato un pc portatile nuovo,che mi da la possibilità di salvare il mio attuale pc così da evitare istallazione manuale di windows e cose varie più in la nel tempo...la dimensione è di 8.45gb,dite ke è possibile masterizzare tutto su un dvd dual layer o che supporto devo usare???
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
di solito nel portatile è installato un software che gestisce questa operazione di creare i dischi di ripristino.
quando lo utilizzi, a seconda del supporto che vuoi utilizzare (CD o DVD), ti dice lui automaticamente quanti te ne servono. prova quindi a guardare tra i programmi preinstallati. |
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
az irashos 3 dvd-lemez szukseges
vuol dire 3 dvd-r??XD |
|
|
|
|
#4 |
|
|
a sapere in che lingua è scritto, si potrebbe anche azzardare una risposta...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa ke mi tocca aspettare uno ke la sappia xD
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.