|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MESSINA+SPED] Processore Intel e6600 boxed
Ciao ragazzi e buon fine d'anno.
Metto in vendita una cpu Intel e6600 boxata in perfettissimo stato. Non ha più garanzia, credo, ma è come se fosse nuova. Avrà lavorato si è non un centinaio di ore. Prezzo: 60,00 euro. Regole. 1) Precedenza al mio prezzo. 2) Precedenza alla consegna a mano. 3) Ditemi di tutto ma in PVT! Grazie e a presto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Coda.
Mandato pm al venditore.
Ho concluso transazioni positive con 83 utenti. Ultimi: Rubberick, GaetanoR1988, Children of Bodom, olbaid, Scorpitron, Sylvester, Schum4k3r, sam_88, civas85, lantony, pirella, Brentedda, latinoheat89, attilorz, punto6, dejan_465, Attiasss, alexburt1, ddd, twil83. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
coda a mano a messina..sentiamoci in pvt e ci accordiamo..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda,hai pm
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Lascio la coda.
Up per il venditore.
Ho concluso transazioni positive con 83 utenti. Ultimi: Rubberick, GaetanoR1988, Children of Bodom, olbaid, Scorpitron, Sylvester, Schum4k3r, sam_88, civas85, lantony, pirella, Brentedda, latinoheat89, attilorz, punto6, dejan_465, Attiasss, alexburt1, ddd, twil83. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
Buon anno a tutti.
Grazie a jerry per l'offerta e pvt per tutti...
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
Allora....
Ho mandato dei pvt a tutti e attendo qualche risposta tranne da Ground_Zero che mi ha detto che la prenderebbe. Attendo un po' a neo47neo poichè precedenza per consegna a mano, dopodichè chiudo con Ground_Zero. EDIT: Scambiati adesso i dati con Ground_Zero. Lunedì spedisco.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 02-01-2010 alle 18:36. Motivo: Scambio dati |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
accordo raggiunto,lunedì ricarico
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ricarica eseguita, attendo conferma
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
Confermo. Ricarica effettuata alle 11.56
In giornata spedisco e ti mando il seriale in pvt. Grazie e a dopo! Spedito adesso e comunicato il serial.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 04-01-2010 alle 13:33. Motivo: Conferma spedizione e notifica seriale |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.