|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA] Componenti watercooling e altro
Blocco 1:
Click per foto blocco 1)Waterblock MIPS e waterblock Thermaltake Click per foto wateblocks I Waterblock sono in buone condizioni, il Thermaltake è per la cpu mentre il Mips è per il chipset (non so per quale). Il Thermaltake è privo di staffa posteriore ma una volta stretto non si muove più, per il MIPS invece non ho le viti. 2)Radiatore 1x120 + ventola 120 Click per foto radiatore Il radiatore è in alluminio, presenta qualche ammaccatura (come si vede in foto) ma funziona ottimamente, se n'è venuta solo un pò di vernice. E' compreso di ventola da 120mm della Cooler Master, veloce e silenziosa. 3)Vaschetta e pompa Click per foto vaschetta e pompa La vaschetta è stata acquistata usata circa un mese fa ma è arrivata solo il 27 e, nel frattempo, ne avevo già acquistata un'altra, dovrebbe essere della Ybris quindi di ottima qualità, non ha il tappo superiore ma non credo fosse in dotazione. La pompa è della Thermaltake (P500) molto silenziosa e abbastanza potente (funzionava perfettamente su un impianto cpu+chipset+biventola), in buone condizioni. 4)Liquido uv Click per foto liquido UV Liquido per watercooling di colore uv blu della nanoxia, la bottiglia è da 1Lt, in più do la bottiglietta graduata della thermaltake per effettuare i rabbocchi 5)Omaggio Click per foto omaggio Vi regalo anche 8 piccoli dissipatori rossi per chip privi di adesivo e 6 raccordi di varie misure anche se tutti i pezzi elencati in precedenza sono compresi di raccordi Calcolando -Waterblock MIPS + raccordi = 10€ -Waterblock Thermaltake + raccordi = 10€ -Radiatore + raccordi + ventola = 10€ -Vaschetta + raccordi = 8€ -Pompa + raccordi = 10€ -Liquido 1Lt + bottiglietta = 7€ -Omaggio Totale = Venduto Totale = Venduto ______________________________________________________________ Se siete interessati vendo anche un Waterblock Alphacool per 9800 nuovissimo a 35€ link topic Venduto Regole: -Precedenza blocco + waterblock Alphacool -Zona BARI, per ora non spedisco ma se non trovo nessuno da queste parti allora si, se interessati postate comunque. -Precedenza al mio prezzo -Per favore per qualsiasi problema o richiesta contattatemi via PM, non inquiniamo il topic -Accetto scambio con qualcosa di pari prezzo, proponete, non ho esigenze particolari al momento Ultima modifica di j0h : 16-01-2010 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Primo up del 2010, buon anno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao
io sono interessato a Waterblock Thermaltake + raccordi Vaschetta + raccordi Pompa + raccordi -Liquido 1Lt + bottiglietta fammi un buon prezzo waterblock thermaltake per che socket è? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere il blocco o almeno essere sicuro che tutti i pezzi vengano acquistati quindi per ora non smembro.
Il waterblock è compatibile con intel 775 e 478 e con AMD 754, 939, 940 e AM2 ps: ci conosciamo già su altri forum |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
La vaschetta è quella nera in delrin (plastica dura ) con due raccordi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si... quella che si vede in foto. Click per foto vaschetta e pompa
Xk sei tu quello che me l'ha venduta? ![]() Mi han detto che è della Ybris però onestamente non sapevo facessero anche le vaschette |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Waterblock Thermaltake + raccordi coda mi informo..le faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
Ultima modifica di j0h : 10-01-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Blocco Wb + Gpu venduto su un'altro forum
Ultima modifica di j0h : 16-01-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.