Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 11:10   #1
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Ridimensionare schermo piatto

Ciao a tutti , avrei bisogno di un piccolo aiuto , ho installato W7 64-bit e successivamente ho effettuato l'aggiornamento dei driver video per la gtx 295 alla versione 195.62 certificati . Tutto sembra funzionare tranne l'opzione per il ridimensionamento dello schermo piatto , mi trovo con la barra delle applicazioni e le icone tagliate , quando apro il comando mi fa eseguire il ridimensionamento ma poi non lo applica ! Con Vista che uso sull'altro hard disk tutto ok , esiste una soluzione , devo trovare una versione driver meno recente magari + affidabile ?? grazie a tutti !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole