Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 22:19   #1
ThePainKiller
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Problema ebay con garanzia

Salve a tutti,
un anno fa circa comprai una scheda video su ebay da un negozio online, l'oggetto era conforme all'inserzione e funzionava benissimo. Oggi però sfortunatamente si è rotta la scheda video ed essendo un prodotto informatico ha per legge una garanzia di 2 anni, volevo chiedere la sostituzione. Costui mi chiede una prova che io ho comprato da lui, e io gli faccio vedere i feedback reciproci che ci siamo lasciati e in più gli mostro una scansione del pagamento del vaglia postale che gli ho inviato, con il suo nome, cognome, abitazione e anche come causale il pagamento della scheda video. Lui mi chiede lo scontrino, ma non me l'ha mai dato, anche perchè la scatola era ancora sigillata quando me l'ha inviata e non avrebbe potuto metterla in nessun posto, inoltre io ho conservato la scatola, istruzioni, garanzia della zotac, guida d'installazione rapida, cavi, busta imbottita dove era inserita la scheda video e la ricevuta del vaglia, non c' è alcun motivo per cui non dovrei aver conservato anche lo scontrino. Adesso che faccio? mi ha fregato lui perchè sono stato disattento e non gli ho chiesto lo scontrino (in tutta sincerità non pensavo che su ebay si dovesse dare lo scontrino) oppure posso in qualche modo dimostrare che da lui ho comprato e quindi mi deve la sostituzione della scheda video?
ThePainKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 22:57   #2
MaxRS50
Member

Iscritto dal: May 2007
intanto dovresti mettere in chiaro il modo in cui si è rotta la scheda video
MaxRS50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 23:26   #3
Gabrybaboon
Senior Member

L'Avatar di Gabrybaboon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Il venditore è ufficiale ? Se si , contattalo telefonicamente e spiegagli che hai parlato con ZOTAC ITALIA e ti hanno detto che i primi due anni è lui a risponderne..non serve per forza lo scontrino, anche il Bonifico va bene.
Clicca i link qui di seguito.
Facci sapere che problema ha la scheda video , magari pensi che sia rotta invece è solo un problema di conflitti e aggiornamenti vari.

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...lia_24610.html

http://www.zotac.com/index.php?optio...=99999&lang=it

e contattali tramite email , ti diranno loro come procedere per la riparazione.

Contacts Us
Dear Valued Customer,
this page is intended to help clarify the right contact for your enquiry. Please see below for detailled contact information.

For sales requests: [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

For marketing requests: [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

For PR requests: [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

For technical support: [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

T: +44 (0) 8701-288303

Please also see the forum for help from users of the ZOTAC community

Headquarter: ZOTAC International (MCO) Ltd.
19/F., Shatin Galleria, 18-24 Shan Mei Street,
Fo Tan, Shatin, N.T. Hong Kong
Tel: (852) 2799 8011
Fax: (852) 2664 2044, (852) 2799 2116
Web Site: www.zotac.com

Ultima modifica di Gabrybaboon : 30-12-2009 alle 23:37.
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian