|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
|
Notebook sui 700-800 €,qualche consiglio?
ciao a tutti!!
sono nuovo e subito comincio con qualche domanda da nubbio immagino.. Comunque sono in rpocinto di acquistare un portatil e il budget e attorno ai 700 max 800 €. Intanto il peso non mi interessa, lo userei anche come fisso (al posto del PIII da cui scrivo che comincia ad accusare qualche problema.. ) e ogni tanto in università, ma sono forzuto e non mi preoccupa troppo il fatore scomodità dai.. Inoltre lo userei per guardare qualche film, magari fare qualche gioco ma non mi interessano i dettagli al massimo, internet, office, e.. bestiaccia nera.. forse dovrò utilizzarci un po di CAD.. niente di eccezzionale kmq direi.. Con questa cifra dite che riesco a raggiungere tutti i miei obbiettivi? per il resto ho fatto qualche giro e ho visto da mediaworld questi due modelli a 799: dv6 1330 dv6 1340sl non cambiano di molto giusto? Come sono? Altrimenti avreste qualche altro consiglio su diversimodelli/marche? Senno sapete se per caso esce qualcosa di nuovo a breve?? Mi conviene cerca reun pc con gia le ddr3 giusto? e il display è meglio opaco?? Grazie mille a chi avrà letto fin qua e avrà ancora voglia di rispondermi!!! =) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hp dv6 1323 a 799 euro!!! l'ho preso ankio da mediawolrd online!!! comunque fai un giro per euronics, saturn, prova a vedere se c'è ancora!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che è buono?? perxhè io alla fine non ho moltissima fretta.. mi servirebbe da inizio marzo ma se ci ho gia preso la mano un po prima è meglio... Siccome no sono molto aggiornato su processori e sui portatili in generale ho chiesto un po di info in giro e non mi conviene aspettare che anche lo standard usb 3.0 venga implementato sui portatili vero?? ( e quindi relative cpu) e soprattutto prima che questi abbiano costi alla mia portata quanto dovrebbe passare??? grazie mille!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Io ho il dv6-1340sl, ti mostro le caratteristiche hardware principali.
Quote:
Solo un pò ingombrante per un portatile, ma considerato che viene trattato come un desktop replacement io non mi lamenterei. Avrei preso il dv7 con Core i7, lettore Blu-Ray e schermo più risoluto, se non costava uno sproposito per le mie tasche. Mi ritengo soddisfatto ad ogni modo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
dv6-1308 699 euro dv6-1323el 799 euro dv6-2043el 899 euro Non ho capito il legame tra USB 3 e processore Tra quelli elencati il processore di ultima generazione intel lo trovi sul 2043. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.