|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Nuovo conto, ho un'esigenza particolare
Salve a tutti, sono un possessore del conto corrente bancoposta, che sin ora non mi da rogne ma ha un solo grosso svantaggio, anzi 2
-code interminabili per qualsiasi operazione (vivo in una città di 100.000 ab.) -spesso capita di trovare dietro il vetro personale inesperto. Ho solo una grande esigenza per farla breve, cambiare banca e andare da una che abbia lo sportello di VERSAMENTO automatico 24/24h perchè faccio un lavoro da libero professionista e spesso vorrei liberarmi subito dei liquidi. Una banca che lo fa è bancaintesa, e anche altre... credem...da indagare, secondo voi banca intesa com'è? affidabile? Altri consigli? Qualcosa che mi costi poco all'anno, di solito faccio qualche pagamento con la carta quando capita che sto senza liquidi, controllo il saldo su internet, qualche bonifico all'anno... tipo 3 o 4.. non di più. Grazie. [edit] scrivete su maps.google.it banche andria e a sinistra vi escono le filiali disponibili
![]() Ultima modifica di tengo famiglia : 30-12-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
fineco (utilizza gli atm di unicredit).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Zerotondo di Banca Intesa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se hai i requisiti per azzerare il canone (che altrimenti sarebbe di ~6 euro al mese + bolli), Fineco: puoi versare contanti direttamente presso gli atm evoluti di Unicredit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stavo pensando alla genius card
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
la genius card può essere un'ottima soluzione, alla fine pagheresti solo 1 euro al mese e mezzo euro a bonifico. Le ricariche dagli sportelli evoluti sono gratis per il 2010, ma l'anno prox probabilmente costeranno 1 euro. Però non paghi il bollo di 34,2 euro.
Quasi tutte le banche oggi hanno sportelli evoluti, ma non presso tutte le filiali. Unicredit e Intesa sono molto ben coperte
XxX Ultima modifica di Kurlash : 01-01-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq quoto e me ne sto rendendo conto...chè sarà la genius card che sceglierò ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.