|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi conm lettore DVD LG GDR-9163B
Salve a tutti, sono nuovo del forum, son qui a chiedere un vostro aiuto riguardo ad un problema riscontrato su un pc.
Il problema è che il pc non riconosce più il lettore DVD, su gestione periferiche compare periferica sconosciuta con il classico punto di domanda. Ho provato a disinstallare i driver, scollegare la periferica, scollegarla anche materialmente dopo averla disinstallata e riavviato il sistema ad ogni passaggio, niente di niente, ho verificato il funzionamento su un altro pc e qui funziona regolarmente e viene riconosciuta subito. Ho provato anche a reinstallare i drivers della motherboard, nisba. Ho provato anche ad andare nel sito dell'LG e scaricare i drivers ma sono presenti solo i firmware, che peraltro ho scaricato e provato ad installare ma niente, in rete non sono capace di trovare i drivers appropriati per sta benedetta periferica. Che mi dite? Un grazie a chiunque mi dia un consiglio..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse questo è il tuo problema
http://support.microsoft.com/?scid=k...4060&x=12&y=18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ti ringrazio della celerità nel rispondere, appena posso provo il tutto....... poi ti so dire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.