|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consiglio macchina fotografica
ciao a tutti!.
sono un ignorante in materia avrei il dilemma tra quete 3: -Canon PowerShot SX200 IS -Panasonic Lumix DMC-TZ7 -Panasonic Lumix FZ38 le mie conoscenze sono pari allo 0,cmq so che le prime due sono delle compatte di alto livello,tutte e due molto duttili: -la canon ha anche i comandi manuali, la pana tz7 NO (un peccato), però la panasonic rimane forse migliore come macchina nel suo complesso. -la panasonic fz 38 è invece una bridge ,e in teoria dovrebbe essere di un livello superiore alle altre 2. detto questo, guardando recensioni di ogni tipo, ho notato che: - la pana tz7 viene mediamente data pr superiore alla canon. - a volte invece sono date per pari o addirittura la canon viene data per vagamente migliore alla tz7. - la fz 38 viene data mediamente superiore alle due compatte. - altre volte la tz7 viene data migliore o alla pari della fz 38 tutto ciò mi confonde un pò... voi cosa mi consigliate? certamente la fz 38 è forse la migliore/ più completa, ha i comandi manuali ecc... ho soltanto un pò timore che sia complessa da usare. come ho già detto sono alle prime armi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
speriamo in qualche consiglio,già che sono un indeciso di natura...poi in questo campo non sono esperto e per orientarmi faccio un pò fatica.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
la fz38 nn ti sta in tasca ..
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sisi immagino
vorrei magari dei pareri senza stare a vedere se sono macchine più o meno portatili e senza guardare il prezzo di quelle 3. grazie per i consigli! Ultima modifica di pigio86f : 31-12-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.