|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[FC] - ASUS P750 - 160 euro
Ciao a tutti!
Vendo il mio pda asus p750 usato una settimana, l'ho acquistato da un negozio online il 16/dicembre, dopo una settimana ho capito che non era il telefono per me, è molto sofisticato e io ho bisogno di una cosa un po' più da inesperti! la scatola comprende la dotazione originale: -telefono -batteria asus -custodia in pelle marchiata asus -auricolari originali asus -caricabatteria da muro -caricabatteria da auto -memory card da 1GB con preinstallato il software di navigazione Destinator 7(mappe italia ed europa incluse, inserendo la memory nel telefono parte l'installazione in automatico) -Cd microsoft con programmi legati alla sincronizzazione del telefono con il computer -Cd di aggiornamento mappe del software Destinator 7 -supporto da auto per il telefono da utilizzare durante la navigazione gps -cavo dati usb -manuale dell'utente -garanzia asus 2 anni è senza dubbio un ottimo telefono, le caratteristiche sono troppe veramente da elencare. posso dire che l'antenna gps (SirF Star III) prende in un baleno il segnale, e non lo molla più nemmeno in una galleria 800 metri(provato!) e che la ricezione è ottima, si sente forte e chiaro. la navigazione web non da alcun problema, è snella e veloce. il pennino è incorporato nella scocca del telefono! dimenticavo, monta il sistema operativo Windows Mobile 6 Professional per qualunque informazione il mio telefono cellulare è 3479174294 e la mia mail è [email protected] sono di Forlì ma spedisco dovunque l'acquirente si trovi! vendo il telefono a 160 euro, l'ho pagato 186. spedisco con corriere bartolini. a presto!! appena ho un attimo metto le foto! e in ogni caso potete chiedermele via mail! Ultima modifica di skymod : 03-01-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
leggete!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
leggete!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.