|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ROMA
|
RAM compatibile
salve a tutti,
sto aggiornando il mio pc ma sono un po' indeciso sulla ram. Io ho già due giga di ddr 2 della ocz (vi allego lo screen di cpu-z) volevo sapere se posso montare queste qui http://www.cdrohlinge24.de/ddr28002g...0-p-18770.html grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bisogna vedere quanti slot DDR2 hai... Magari ce ne hai 2 e non puoi espanderla...
Che scheda madre hai? Hai 2 banchi uguali di ram? Vedo che non lavorano in dual channel... Nel caso avessi 4 slot di ram sulla scheda madre, i banchi presenti, sono su quelli di colore uguale? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si, no lavorano in dual channel (nello screen se ne vede solo una perche l'altra era montata male e non la riconosceva, me ne sono accorto dopo).
e poi ho altri 2 slot liberi ( in totale sono 4, la mamma è una m2n-sli deluxe se non erro) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ah ok allora vanno bene... ma sei in overclock? se andavano a 667 doveva segnare 333, ed invece mette 359... comunque poco importa, andranno tutte alla stessa frequenza (ovviamente della più lenta come ha già detto sopress)
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per la risposta veloce,
no non le ho toccate, (forse overcloccate di fabbrica?) comunque grazie a tutti per i chiarimenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.